Fire Emblem Fates

Gli amiibo di Marth, Ike, Lucina e Robin (e probabilmente anche Roy) saranno compatibili anche con Fire Emblem Fates: utilizzandoli nell’area Il Mio Castello potremo affrontarli in battaglia.

Ma le sorprese non sono finite: parlando con noi si lasceranno sfuggire qualcosa sulla loro esperienza con gli altri lottatori di Super Smash Bros.

Fire Emblem Fates

http://www.siliconera.com/

Robin parlerà chiaramente della meccanica di base del picchiaduro di Sakurai: «Ho la strana impressione di aver lottato contro moltissimi combattenti prima di venire qui… D’aver lanciato della gente, d’esser stato lanciato…».

 

Fire Emblem Fates

http://www.siliconera.com/

Ike invece farà riferimento alla modalità online: «M’è appena tornato in mente… prima di venire qui ho affrontato innumerevoli guerrieri da ogni angolo del globo per affinare le mie abilità». Prima di combattere assumerà anche la sua classica posa di scherno di Super Smash Bros.

Fire Emblem Fates

http://www.siliconera.com/

Lucina invece farà un accenno a «[…] quel campo di battaglia dove migliorai le mia abilità affrontando sfidanti da tutto il mondo».

Fire Emblem Fates

http://www.siliconera.com/

Marth invece dev’essersi concentrato di più sul lavoro di squadra, perché dirà di aver rafforzato i legami con i suoi amici nel corso di svariate battaglie.

Una volta sconfitti, i quattro lottatori potranno essere ingaggiati.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento