Rayman Legends potrà contare su due ospiti speciali: Mario e Luigi!

MILANO, 7 agosto 2013 — Ubisoft® annuncia che Mario™ e Luigi™, i due celebri personaggi di Nintendo, debutteranno in Rayman® Legends, l’atteso gioco di piattaforme sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier. In esclusiva per la versione Nintendo Wii U™ sarà possibile sbloccare i costumi di Mario e Luigi, utilizzabili rispettivamente da Rayman e Globox.

Rayman Legends sarà disponibile nei territori EMEA dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.

Dopo Rayman® Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Viaggiando attraverso cinque mondi diversi, i giocatori dovranno salvare i Teens sconfiggendo una serie di nemici leggendari. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include il classico e apprezzato gameplay di Rayman oltre ad una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. In esclusiva su Nintendo Wii U™, tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

Ed ecco qui anche il nuovo trailer di Rayman Legends:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ks4dw7ygQ8I]

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento