Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo/Lampo Fulminante

Nintendo of Europe ha oggi aperto il sito ufficiale per i prossimi episodi di Inazuma Eleven, Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo e Lampo Fulminante.

La pagina web, davvero molto curata, descrive tutte le caratteristiche dei nuovi giochi e ci permette anche di partecipare ad una piccola “caccia al codice” per poter poi sbloccare un contenuto speciale all’interno dei due videogiochi.

Il gameplay dei due titoli sarà lo stesso, ma a partire dalla versione che sceglieremo potremo seguire la storia di Paolo Bianchi (Lampo Folgorante) o di Hector Helio (Fuoco Esplosivo). Tuttavia, alcuni degli avversari che affronteremo saranno esclusivi dell’una o dell’altra versione, e anche alcuni giocatori potranno essere assoldati solo in Lampo Folgorante o Fuoco Esplosivo, rendendo necessari degli scambi tra giocatori dotati di titoli diversi per collezionarli tutti.

Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo/Lampo Fulminante

http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Inazuma-Eleven-3-Fuoco-esplosivo-796144.html

Preordinando inoltre i giochi presso alcuni rivenditori, potremo inoltre assicurarci una statuetta di Mark Evans.

Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo/Lampo Fulminante

http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Inazuma-Eleven-3-Fuoco-esplosivo-796144.html

Se tutte le informazioni contenute nella pagina ufficiale non dovessero bastarvi, ecco anche un video della prima ora di gioco per Lampo Fulminante, postato dall’utente YouTube NintenDaan1.

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=63Eak8EtAM8]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento