Inazuma Eleven Go

Nintendo Europa ha diffuso alcuni nuovi screenshot per Inazuma Eleven Go, questa volta in italiano.

Inazuma Eleven Go

Il gioco infatti si prepara ormai ad uscire anche in Europa, dove la sua comparsa sugli scaffali (fisici e virtuali) è prevista per il 13 giugno, giusti giusti per i Mondiali di calcio.

Inazuma Eleven Go, che uscirà in due versioni differenti (Luce e Ombra), è il primo episodio della serie sviluppato per Nintendo 3DS e il primo, per questa console, ad arrivare sul suolo europeo (in Giappone sono già stati pubblicati, dopo di esso, altri due episodi e un remake dei titoli per Nintendo DS).

Le vicende narrate in Inazuma Eleven Go saranno ambientate parecchi anni dopo la conclusione di Inazuma Eleven 3, e vedranno Arion Sherwind come protagonista. Ritorneranno anche molti personaggi della serie, come ad esempio Mark Evans, felicemente sposato, a seconda della versione, con Nelly (versione Luce) o con Camellia (versione Ombra).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento