Slot Kingdoms Rise

Per la prima volta nella storia dei casinò online sta per essere lanciata una suite multi-game di slot collegate: Kingdom of Rise. La data è ormai vicina, il lancio avverrà anche qui in Italia il 24 ottobre. La saga creata da Playtech, uno dei maggiori produttori di software al mondo, è destinata a stravolgere il mondo delle slot 3D 4 rulli di ultima generazione. I capitoli di questa serie sono rappresentati da diversi regni, in cui il giocatore accumulerà monete. Queste potranno essergli utili in tutte le slot 5 rulli della game suite. Questa speciale connessione unisce tra loro slot machine epiche, in cui le storie raccontate rispondono a un’unica esigenza, la rinascita di un regno perduto. Altro elemento di forza di Kingdoms Rise è rappresentato da 3 diversi jackpot.
I giocatori italiani potranno provare queste slot machine a 5 rulli su diversi casinò online AAMS legali: Sisal, Eurobet e Snai.

La rinascita dei regni in slot di ultima generazione

Playtech è un produttore di software a livello mondiale e con Kingdoms Rise lancia una sfida a tutti i propri concorrenti. Chi gioca alle slot machine Playtech conosce già le saghe o serie di slot 5 rulli, che propongono diversi personaggi con un tema in comune. Ma qui la connessione oltrepassa il tema o il singolo personaggio. Un trailer diffuso per il lancio, su YouTube, mostra cosa ci si potrà aspettare da questi giochi. Il territorio di Kingdoms Rise, è un arcipelago in mezzo al mare su cui si trovano: un deserto, una foresta pluviale, gli abissi, ghiacci perenni. I primi tre territori citati ospiteranno le tre slot che saranno lanciate: Sands of Fury, Guardians of the Abyss, Forbidden Forest. Ogni slot conduce il giocatore in un diverso regno, nel quale vi sono protagonisti pronti a combattere. L’obiettivo è riportare il proprio regno ai fasti di un tempo. E si potrà scegliere se combattere nei panni di una coraggiosa regina del deserto, in quelli di un guardiano degli abissi, o altro. Raccogliendo le monete si avrà una carta in più da giocare in qualsivoglia regno. Gli shop infatti sono pronti ad offrire funzionalità speciali in cambio dei token raccolti in tutti i regni.

A ciascuno il suo mondo, con jackpot e token in comune

Come abbiamo accennato inizialmente saranno lanciate tre slot machine 5 rulli, ma nuovi regni stanno già emergendo per reclamare la loro rinascita. Tra i tre giochi che saranno resi disponibili contemporaneamente troviamo Forbidden Forest. Caratterizzata da 576 combinazioni vincenti, la slot ha una struttura romboidale con i rulli laterali più corti. Tra smeraldi e civette d’oro si muovono coraggiose guerriere. Sands of Fury è un altro capitolo di questa trilogia, in cui domina una impavida regina. Sulla cima di ogni rullo troviamo i 5 personaggi principali, che avranno un ruolo importante nel gioco. Sprofondiamo nel fondo del mare con Guardians of Abyss. Qui potremmo divertirci grazie ai Wild moltiplicatori o ai random wild.
Ognuna di queste slot promette tante funzionalità ed esperienze coinvolgenti per giochi di ultima generazione. In ciascun titolo sarà possibile raccogliere i token, da spendere nel Kingdom Rise shop.
Tutti e tre i capitoli concorrono a tre diversi jackpot slot progressivi. Il più atteso sarà senz’altro l’Epic Jackpot, un montepremi progressivo senza limiti. Vi saranno inoltre un jackpot giornaliero e un altro con tetto limite, raggiunto il quale, sarà assegnato.
Nel trailer della saga diffuso da Playtech su YouTube si può visualizzare il territorio, con i vari regni. Qui si intravede già la presenza di nuovi regni, pronti ad essere lanciati dopo i primi.

Enzo Tramontana
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento