Durante il prossimo Games Week (fiera dedicata ai videogames, che da ormai quattro anni si preoccupa di intrattenere Milano e, in generale tutta Italia), si terranno eventi di ogni tipo: classiche competizioni a tornei, presentazione e interviste a famosi youtuber italiani, incontri con persone famose dell’ambiente videoludico (Toru Iwatani, colui che ha dato vita a Pac-Man, per esempio, sarà presente all’inaugurazione di questa edizione della fiera).

Un’attenzione particolare, come sempre, verrà data ai videogames. Come ogni anno, infatti, saranno disponibili varie postazioni, in cui potersi cimentare in svariati titoli che usciranno nei mesi a venire. Molti espositori stanno svelando la propria “merce” solo nelle ultime ore: è il caso di Koch Media, che ha da poco rivelato la propria line up, in vista della Games Week.

I titoli sono dei più variegati: troviamo, nella lista, Just Cause 3, che sarà giocabile, stando a quanto dice il comunicato, sospesi in aria. Per JC3 è stata dedicata un’intera area dello stand; Homefront: the Revolution, sequel dello sfortunato Homefront uscito su console di vecchia generazione. Si tratta di un ritorno in grande stile e sarà possibile provare con mano direttamente alla fiera. Potrete provare la “Fallout 4 Experience“, in cui potrete assaggiare l’atmosfera post-apocalittica che ha contraddistinto il titolo negli anni.

Tra i titoli giocabili in fiera troverete, inoltre: Sébastien Loeb Rally Evo, Mighty No.9 e This War of Mine: The Little Ones. Potrete avere, inoltre, un assaggio di altri due ritorni: Deus Ex: Mankid Divided e Hitman.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento