Nikkei
Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha dichiarato in un’intervista con il giornale finanziario giapponese The Nikkei di credere fermamente che in tre anni la compagnia di Kyoto riuscirà non solo a raggiungere, ma addirittura a superare i guadagni ottenuti nell’era DS e Wii.
Nikkei

http://www.biztekmojo.com/001194/pokemon-company-exec-tatsumi-kimishima-new-president-nintendo

Nintendo, con la nuova console NX dietro l’angolo, il rinnovato impegno nella distribuzione degli amiibo, i primi passi nel mondo mobile e il nuovo programma fedeltà, ha certamente dei nuovi punti da sfruttare. Da vedere quanto e come saprà convertirli in carte vincenti.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento