Kimishima, il presidente di Nintendo, afferma che potremo provare Switch prima del suo lancio.

Switch

Oggi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha affermato che il pubblico potrà provare Nintendo Switch “in alcune occasioni” che si presenteranno prima del lancio della console, previsto per marzo:

Nella stessa occasione, Kimishima ha confermato ancora una volta l’intenzione di non svelare altri dettagli (incluse specifiche e prezzo) di Switch in quest’anno.

Tuttavia, anche se Nintendo “non venderà [Switch] in perdita”, è disposta a prendere in considerazione quelle che sono le aspettative dei consumatori per quanto riguarda il prezzo della console.

Inoltre, ancora una volta, è stato ribadito che Nintendo continuerà a produrre giochi per 3DS anche dopo il lancio di Switch.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento