Star Wars Battlefront beta

La Beta pubblica di Star Wars Battlefront si è conclusa da un paio d’ore, ed Electronic Arts ha deciso di rendere pubblico l’enorme numero di accessi che ha fatto registrare.

Ieri, la beta di Star Wars Battlefront ha superato una soglia importante: più di nove milioni di giocatori si sono collegati e hanno giocato. Questo fa di questa beta la più grande della storia di EA. Non potremmo essere più felici che così tanti di voi siano voluti entrare e vivere un assaggio di quello su cui il nostro entusiasta team ha lavorato.

 

Un alto numero di accessi non equivale necessariamente ad un alto numero di vendite, ma non c’è dubbio che Battlefront abbia attirato l’attenzione come pochi altri giochi possono sperare di fare in questi ultimi mesi del 2015. Grazie anche all’uscita del nuovo film della saga, Battlefront potrebbe facilmente dimostrarsi uno dei maggiori successi di pubblico di questa generazione videoludica.

 

Star Wars Battlefront sarà disponibile il 19 novembre 2015 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento