Titanfall, l’attesissimo gioco per Xbox 360, Xbox One e PC, apre le porte della sua prima fase beta.

Sul sito www.titanfall.com/beta è ora possibile richiedere, tramite una veloce registrazione, una beta key che permetterà di scaricare l’anteprima, esclusivamente su XBOX ONE e PC.

Molte, in questi giorni, sono state le discussioni sul titolo della Respwan Entertainment, dovute alla risoluzione di 792p annunciata su next generation. Ma lasciamo a voi la possibilità di decretare se Titanfall sia degno degli oltre 73 awards vinti fra E3 e Gamescom.

Dal 14 febbraio verranno rilasciate le chiavi d’accesso che vi permetteranno, fino al 18 dello stesso mese, di sfruttare ben tre titani e due mappe da giocare assieme ad altri utenti, per un totale di dodici giocatori (6vs6); saranno incluse anche alcune modalità fra cui  Last Titan Standing (di cui si sa solo che sarà una modalità a turni, dove si avrà una sola vita e un solo titano), ambientata nella fatiscente città di Angel City; Attrition e Hardpoint Domination (che sarà molto probabilmente sullo stile capture the flag).

 

Inoltre, per la gioia di molti, non è prevista nessuna clausola di riservatezza per quanto riguarda la pubblicazione di materiale inerente al videogioco, perciò si potranno girare gameplay e pubblicarli online, sia sulla pagina ufficiale dedicata che tramite il proprio account di youtube, facebook e twitter.

Ricordiamo inoltre che si tratta di una closed beta, ovvero riservata ad un numero limitato di giocatori, pertanto, non fatevi sfuggire l’occasione di provarlo, seppur in lingua originale. La versione completa sarà disponibile, in italiano, dal 13 marzo 2014.

Altre info su www.titanfall.com/beta

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento