Dopo alcune domande su Twitter poste dai fan della famosa eroina di grandi e piccoli, Karl Stewart (brand director di Crystal Dynamics) ha risposto e ha finalmente sciolto alcuni dubbi riguardo il videogame che uscirà nel 2013 (inizialmente l’uscita era stata fissata per l’autunno dell’anno corrente, poi posticipata in modo da raggiungere “il massimo livello di qualità possibile“).

Le rivelazioni di Stewart faranno felici sicuramente chi segue da tempo le vicende di Lara Croft. Per prima cosa il Brand director ha rivelato la longevità del nuovo Tomb Raider. E’ prevista una campagna che durerà dalle 12 alle 15 ore (a seconda dello stile del giocatore). Lara sarà dotata di una barra della vita rigenerabile (come in molti altri videogame ormai), ma la nostra eroina non sarà in grado di nuotare (a differenza di quella che è la tradizione dei videogiochi Tomb Rider).

Il gioco conterrà anche segreti e tesori da scoprire, il che influenzerà molto la durata del gameplay.

Non ci resta altro che aspettare il 5 marzo (probabile data di uscita) e sperare che quelle 12 ore ci regalino tanta azione e soprattutto divertimento.

Ecco alcune immagini del videogame:

http://buddhagaming.it

 

Tombraideritalia.it

 

Tombraideritalia.it

 

tombraideritalia.it

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

One Response to “La campagna di Tomb Raider durerà dalle 12 alle 15 ore”

  1. Marco ha detto:

    Da grande fan di Tomb Raider, vorrei correggere alcune piccole cose:

    -la barra della vita non c’è proprio, la salute si capisce dallo sfondo: quando siamo in fin di vita la visuale si appanna, diventa semi grigia e ci sono delle macchie di sangue.

    -Lara sa nuotare, è capace, ma in questo gioco non ci sono “livelli” o “sezioni” sott’acqua o dove si nuota

    -il 5 marzo è data sicura e non probabile

    ;)

Lascia un commento