Splatoon

Con uno degli ultimi trailer per Splatoon Nintendo pare aver colto nel segno: molti giocatori hanno accolto con gioia la canzoncina anni ’90 del video “Splat The World”, diventata ormai un mini-tormentone sulla Rete (no pun intended).

E ovviamente non sono mancate le parodie dei fan:

Se anche voi vi siete innamorati della simpatica canzoncina Nintendo, ecco una buona notizia: oggi NOA ha diffuso una versione integrale della stessa. Ora non resta altro da fare che aspettare che qualcuno crei una versione karaoke.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento