A Natale siamo tutti più buoni, compreso il caro, e ormai idolatrato dai PC gamer, Gabe Newell (ritratto in tutta la sua magnanimità natalizia nell’immagine qui sopra), che per festeggiare ha deciso di regalare a tutti uno dei titoli più famosi ed apprezzati sviluppati da Valve: Left 4 Dead 2.

Il gioco è scaricabile gratuitamente da Steam, ma solo fino alle 19.00 di domani, 26 diembre 2013. Potete scaricare gratis Left 4 Dead 2 da questo link… sempre che ci riusciate! Manco a dirlo, infatti, i server di Steam si sono sovraffollati e connettersi allo Store è, attualmente, davvero difficile. Vale sicuramente la pena tentare, però, quindi buona fortuna e, naturalmente, buon Natale da tutto lo staff di GameBack! :)

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento