Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group celebrano oggi la giornata internazionale del ninja annunciando Lego ninjago: l’ombra di Ronin, disponibile a Primavera 2015 per PS vita e 3DS.

C’è una nuova minaccia nel mondo di Ninjago e il suo nome è Ronin. Con l’aiuto del suo esercito di samurai oscuri, Ronin ruba i ricordi dei Ninja utilizzando un’antica arma chiamata la Spada di Ossidiana. In questo modo i Ninja dimenticano come utilizzare i loro poteri e tocca ai giocatori aiutarli a trovare le loro armi di ossidiana, recuperare la memoria e reclamare i loro poteri prima che Ronin completi il suo piano e scateni una minaccia ancora maggiore sul mondo di Ninjago.

In Lego Ninjago: L’Ombra di Ronin i giocatori combatteranno in luoghi famosi tratti dalla serie TV tra cui il tempio di Ghiaccio, le Paludi Tossiche e una misteriosa nuova isola e potranno visitare il villaggio montano di Spinjago, dove i Ninjas si stanno allenando insieme al Grand Sensei Dareth e al Sensei Wu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno quindi scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento