Oltre all'atteso trailer, diffuse anche nuove informazioni sul gameplay

Quest’oggi è stato rilasciato il primo trailer di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, videogame legato evidentemente ai fatti accaduti durante l’ultimo film uscito poche settimane fa nelle sale cinematografiche.

Warner Bros. Interactive Entertainment, in seguito all’annuncio, ha dato qualche informazione appetitosa riguardo alcune nuove modalità di battaglia e caratteristiche durante gli scontri, eccole elencate:

  • Battaglie Blaster: Per la prima volta, per quanto riguarda i giochi LEGO, sarà possibile darsi battaglia in scontri a colpi di Blaster e ripararsi dietro appositi muretti e strutture. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.
  • Multi-Costruzioni: Il nuovo sistema Multi-Costruzioni permetterà ai giocatori di risolvere enigmi e avanzare nel gioco in diversi modi. Per la prima volta in assoluto, una manciata di mattoncini può essere usata in diversi modi, per costruire diversi oggetti in grado di tirarci fuori dai guai.
  • Gameplay in volo: Sperimenta il brivido di volare a grandi velocità, su navi iconiche, incluso il leggendario Millennium Falcon, attraverso battaglie in arena e dogfight nello spazio.

Come dichiarato da Warner Bros., LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile a partire dal prossimo 28 giugno.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento