Oggi Warner Bros. annuncia il bundle gratuito Power of Defiance che include la nuova skin personaggio “Lithariel”, il Challenge Mode e una runa epica per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il bundle è disponibile tramite aggiornamento gratuito per Xbox One, Steam e a breve per PlayStation 4.

Con la nuova skin personaggio i giocatori vestiranno i panni di Lithariel, il comandante guerriero della tribù di Nurn, e guideranno la carica contro l’oscuro signore Sauron e le sue truppe. I giocatori potranno anche mettere alla prova le loro abilità di sopravvivenza nel nuovo Test of Defiance Challenge Mode.

Il bundle gratuito Power of Defiance include i seguenti aggiornamenti:

  • Possibilità di giocare nei panni di Lithariel, la figlia di Lady Marwen, regina di Nurn
  • Test of Defiance Challenge Mode – I giocatori affrontano il test per sconfiggere i Warchief di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro
  • Runa epica – Defiant to the End: I giocatori ottengono un’ulteriore ultima possibilità per  ritornare nel mezzo del combattimento.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento