Warner Bros. ha oggi annunciato la pubblicazione della colonna sonora originale de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. La colonna sonora, composta da 47 brani, è stata realizzata dai famosi compositori di musiche per videogiochi Garry Schyman e Nathan Grigg. Schyman è il pluripremiato compositore responsabile delle musiche di diversi giochi e film tra cui Bioshock Infinite, per il quale ha ottenuto un British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music. Grigg, un veterano della gaming industry, ha composto le musiche originali di molti giochi Monolith tra cui F.E.A.R., Condemned, No One Lives Forever 2 e altri ancora.

La colonna sonora è disponibile per l’acquisto su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/middle-earth-shadow-mordor/id924183047

Potete trovarne un assaggio qui: https://soundcloud.com/watertowermusic/sets/shadow-of-mordor-soundtrack-sampler

Ricordiamo  che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e PC e uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 novembre.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento