Bandai Namco Games Italia annuncia oggi che sarà presente a Lucca Comics & Games, una delle fiere più importanti dedicate al fumetto e ai videogiochi. L’azienda avrà uno spazio all’interno dello stand Everyeye presso il Padiglione Carducci – posizione A43 – con: Dragon Ball Xenoverse (in anteprima), One Piece Unlimited World Red e Naruto Shippuden Ultimante Ninja Storm Revolution. Tutti questi titoli saranno anche acquistabili, e godranno di sconti ed offerte speciali. Oltre all’anima 100% manga di Bandai Namco Games, grande spazio anche per l’attesissimo The Witcher 3 che, in un’area dedicata che richiama le ambientazioni del gioco, permetterà di assistere a tutti i più recenti trailer.

Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Bandai Namco porta a Lucca Comics & Games anche l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro. Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde. A Lucca sarà presente il set dedicato a Dragon Ball, dal nome Dragon Ball World. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e sono targati Banpresto.

Namco Bandai, inoltre, sarà presente anche presso:

  • Starcomics (Stand E215 Pad. Napoleone) dove, oltre a tutte le novità del mondo Starcomics, ci sarà anche una demo station dedicata al videogioco One Piece Unlimited World Red.
  • Maid Cafè (Japan Palace), una vera full immersion giapponese per questo bar molto particolare, dove si potranno provare i nuovi giochi Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution e One Piece Unlimited World Red.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento