Mario Kart 8

[Update] Un’apparizione trionfale!

Sembra proprio che la Master Cycle (o “il Destriero di Hyrule”) che farà bella mostra di sé in MK8 non abbia colpito positivamente solo i fan Nintendo.

Anche Aonuma infatti si è detto strabiliato dal veicolo a due ruote! Aonuma ha detto la sua tramite Miiverse. Eccovi l’intervento del diretto interessato.

Salve a tutti da Eiji Aounuma di Nintendo. L’altro giorno vi ho lasciato dare una sbirciatina a Epona, un’arma che fa capolino nel pacchetto dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors. Oggi, invece, vorrei presentarvi un altro “fedele alleato” di Link che, insieme a Link stesso, verrà incluso nel set di contenuti scaricabili di Mario Kart 8 dedicati a The Legend of Zelda. Il suo nome? Il Destriero di Hyrule! Come potete vedere dall’immagine, il Destriero di Hyrule richiama l’idea di un vero e proprio cavallo di metallo. E scommetto che non vi sarà sfuggito nemmeno lo scudo Hylia di Link integrato nel telaio della moto. In Mario Kart 8 si possono usare diversi tipi di motociclette, ma il Destriero di Hyrule è unico: è stato progettato in modo da permettere ai personaggi di guidare protesi in avanti e affrontare così anche le curve più strette con sterzate brusche e decise. Inoltre, rispetto alle altre, questa moto vanta dimensioni di tutto rispetto. Montate in sella a questa due ruote e vedrete che non passerete di certo inosservati! Quando il team di sviluppo mi ha mostrato come il Destriero di Hyrule sfrecciava in pista, sono rimasto senza parole. Che grinta! Con un design così incredibile, sarebbe bello se apparisse anche nei giochi a cui lavoro io! Oltre al primo set di contenuti aggiuntivi per Mario Kart 8, “The Legend of Zelda × Mario Kart 8” (uscita prevista a novembre), potrete acquistare in anticipo anche il secondo set di contenuti aggiuntivi, “Animal Crossing × Mario Kart 8”, in vendita separatamente o in bundle con il primo set. Per maggiori informazioni visitate il Nintendo eShop. Spero che aspetterete con ansia il momento in cui Link balzerà fuori dal mondo di Hyrule per fare il suo debutto sulle piste di kart!

 

[Articolo originale] Nuovi dettagli arriveranno ancora per i DLC Mario Kart 8

Se ci seguite sapete di certo che nei contenuti aggiuntivi (DLC) previsti per Mario Kart 8 ci saranno elementi presi da vari mondi Nintendo.

Sia personaggi che veicoli contribuiranno a rendere ancor più variegato il mondo di Mario Kart; quello di cui vi parliamo oggi è uno dei mezzi dedicati a Link, il protagonista della celeberrima serie The Legend of Zelda.

Mario Kart 8

“The Master Cycle”

Per ora si tratta solo di un artwork, ma la presenza del veicolo nel DLC di novembre è stata confermata. Inutile dire che il design ci lascia di stucco!

Cosa ne pensate del nuovo veicolo di Link? Come prendere il nostro eroe la notizia che la benzina costa più della biada?

Vi lasciamo con il trailer della B-Dasher, anch’essa inclusa nei DLC in arrivo.

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

1 Responses to “[Update] Mario Kart 8: svelata la moto di Link”

  1. Daniela ha detto:

    :O Non avrei mai pensato di vedere Link su una motocicletta!
    Attento Ganondorf: potresti finire arrotato!

Lascia un commento