Mario Kart 8

Il sito ufficiale giapponese di Mario Kart 8 ha confezionato con estrema cura un video che mostra tutti e 32 i circuiti del gioco, in arrivo su Nintendo Wii U il prossimo 30 maggio.

Poco tempo fa vi avevamo mostrato un video con il gameplay dei primi 16 circuiti confermati da Nintendo, ma pare proprio che (almeno in Giappone), la casa di Kyoto abbia deciso di svelare anche i rimanenti, a seguito della Direct di ieri (che già qualcosa aveva fatto trapelare, come potete vedere qui sotto).

Mario Kart 8

http://www.nintendo.it/

La telecamera, nel video Nintendo, si comporta come nei replay di fine gara, permettendoci quindi di godere della complessità dei circuiti (cosa impossibile nella corsa vera e propria: provate voi a correre verso il traguardo con la visuale a testa in giù!). Un plauso poi per le musiche, che possiamo ascoltare in tutta tranquillità senza gli angoscianti sibili dei Gusci Blu!

Inutile dire che si tratta di un video pieno di spoiler: guardatelo a vostro rischio e pericolo!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=aaj13izHbFQ]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento