mass effect: andromeda

Finalmente un gameplay di Mass Effect: Andromeda.

All’E3 eravamo rimasti a bocca asciutta per via di gameplay, ma a quanto pare è giunto il momento del riscatto. I fan della serie sviluppata da Bioware saranno felici di posare gli occhi sul seguente video. Si tratta della versione pre-alfa di Mass Effect: Andromeda su PS4 Pro, di cui possiamo finalmente vedere un po’ di gameplay. Il video, che mostra le grandi potenzialità del motore grafico Frostbite, andrebbe visto su tv 4K (su consiglio dello speaker stesso).

Nel caso foste interessati a vedere i trailer degli altri titoli presentati, eccovi il link al recap del meeting Sony. Per nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda dovremo invece attendere il 7 novembre.

Buona visione.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento