Pubblicate alcuni concept, da cui è difficile farsi un'idea precisa

MercurySteam 2016 concept art

Negli scorsi giorni il sito ufficiale di MercurySteam, studio di sviluppo creatore (tra gli altri) di Clive Baker’s Jerico e i vari Castlevania: Lords of Shadow, è stato modificato, e ora è interfacciabile tramite l’immagine di quella che sembra la cabina di pilotaggio di qualche veicolo immaginario. Nel sito è presente un countdown, che scadrà tra poco meno di un mese (esattamente il 15 aprile 2016 alle 5 del pomeriggio, ora italiana), legato evidentemente all’annuncio completo del nuovo titolo in sviluppo.

Riguardo il nuovo titolo non abbiamo comunque solo questo. Sull’account Twitter ufficiale della compagnia, infatti, sono stati pubblicati nel corso del mese alcuni disegni facenti riferimento ad esso:

 

 

Se verranno pubblicate nuove informazioni degne di nota prima della reveal definitiva, aggiorneremo questo articolo.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento