Konami ha annunciato che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes uscirà la prossima primavera, nel secondo trimestre del 2014. Il gioco sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 al prezzo di £ 19,99 in versione digitale e £ 29,99 in versione retail. Per PS4 e Xbox One, invece, pare sarà disponibile solo la versione in DD, che costerà £ 29,99. Precisiamo che i prezzi sono volutamente inseriti in sterline perché non è ancora noto quale sarà il prezzo una volta convertito il costo il euro.

Ground Zeroes servirà solo come introduzione al “vero Metal Gear Solid V”, ovvero The Phantom Pain. Ground Zeroes infatti, dichiara Hideo Kojima, avrà soprattutto lo scopo di presentare al giocatore le nuove meccaniche di gioco – rivoluzionate rispetto al passato – tra cui il tanto discusso open world.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento