Oggi 4A Games e Deep Silver hanno pubblicato delle demo giocabili di Metro 2033 Redux e di Metro: Last Light Redux per Xbox One e per PlayStation 4. Le demo sono disponibili per il download via Xbox Games Store e PlayStation Network.

Grazie alla funzione “Prova” delle console di nuova generazione, sarà possibile sperimentare i capitoli iniziali di entrambi i giochi. Passando alla versione completa, i giocatori potranno conservare le loro partite salvate e proseguire la loro avventura.

La versione di prova di Metro 2033 Redux contiene i primi otto capitoli fino alla fine di “Città morta”. La versione di prova di Metro: Last Light Redux contiene nove capitoli fino alla fine di “Teatro”. In entrambi i casi, la versione di prova comprende circa un terzo della versione definitiva del gioco.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento