Arriva oggi da NeoGAF la notizia che, a partire dal 1° maggio in Giappone (e successivamente anche in occidente) gli utenti PS3 e PS4 potranno scaricare gratuitamente la missione di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes  Jamais Vu (precedentemente esclusiva delle console Microsoft), mentre i possessori di Xbox 360 potranno giocare la missione Deja Vu (precedentemente esclusiva delle console Sony). Non si sa nulla di preciso riguardo a Xbox One, poiché quest’ultima non è ancora commercializzata in Giappone attualmente, ma si presume che in occidente, dove la console è già disponibile, la missione Deja Vu sarà giocabile anche su questa piattaforma.

Ricordiamo ancora una volta, onde evitare fraintendimenti, che la notizia proviene da NeoGAF e non da fonti ufficiali, quindi non c’è ancora nulla di certo al 100%. A breve ci aspettiamo, quindi, ulteriori dichiarazioni in merito da parte di Konami.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento