Tutti quanti ci siamo chiesti almeno una volta come possiamo Migliorare su COD, l’ormai famosissimo First Person Shooter, sede di troppe bestemmie e scleri.

Oggi vi portiamo una guida un po’ diversa dal solito. Oggi vi portiamo alcune tecniche su come migliorare il proprio stile di gioco su Call of Duty.

Ma soprattutto, che cosa dobbiamo fare prima di migliorarci? Ecco alcuni consigli.

  1. Giocare contro dei BOT in difficoltà Recluta per migliorare la propria visione dei giocatori e per cercare la propria sensibilità. (Vi consiglio di utilizzare una sensibilità adatta al vostro televisore, non fate gli spacconi dicendo che utilizzate sensibilità 14 o 10, tanto è inutile).
  2. Giocare contro dei BOT in difficoltà Esperto per poter migliorare i propri riflessi giocando contro dei player più reattivi.
  3. NON CAMPERARE. La maggior parte dei giocatori dato che non riesce a giocare, si campera. Camperare nuoce alla salute di tutti i player, sia per coloro che camperano (non migliorano il proprio stile di gioco) sia per coloro che vanno in giro per la mappa (vengono uccisi spesso dai cosiddetti n00b).
  4. Utilizzare classi semplici ma efficaci. Grazie al consenso degli iNsCoD (youtubers ormai famosi per le loro imprese epiche) vi porto un video. In questo video saranno esposte delle classi semplici (purtroppo reperibili a livelli alti) e molto efficaci.
    1. FAL-DSW con Mirino reflex,estrazione rapida,calcio regolabile. (I perk dovrete imparare a sceglierli voi)
    2. M8A1 con Mirino reflex,estrazione rapida,calcio regolabile.
    3. AN-94 con Estrazione rapida,calcio regolabile.
    4. MSMC con Estrazione rapida, impugnatura.
  5. Imparare tecniche da Pr0 player. L’ultimo consiglio che vi posso dare è quello di imparare (o almeno tentare) le tecniche che vengono utilizzati da Pr0 player. Quali sono queste tecniche che vengono utilizzate per migliorare su COD? Tutto spiegato nel video degli iNsCoD.

Ecco il video:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=qlqmDTpvxDo]

Spero vivamente che i consigli dati vi possano aiutare.

Marco Morra
Mail: morra.marco97[at]gmail[dot]com

Lascia un commento