Sono molti gli indizi che sembrano puntare in maniera decisa verso il possibile annuncio di Mirror’s Edge 2 al prossimo E3, in giugno. L’atteso seguito dell’originale gioco di fuga in prima persona ha fatto parlare di sè negli ultimi tempi: Benjamin Cousin, General Manager di Scattered Ent. ed ex dipendente di EA/DICE, commentando su twitter l‘accordo fra Disney ed EA, riguardante la produzione di una serie di videogiochi ambientati nel mondo di Star Wars (che vedrà la partecipazione di DICE, Visceral e BioWare), si è lasciato andare ad un interrogativo, non esente da una vena polemica:

Mi chiedo se questo possa comportare lo stop nello sviluppo di Mirror’s Edge 2 e del gioco ad ambientazione criminale di Battlefield [crime Battlefield game] su cui sta lavorando Visceral.

mirrorsedge-ps3--screenshot2_656x369

Che Mirror’s Edge 2 sia – o fosse – in sviluppo, a questo punto pare assodato, assieme a quest’altro misterioso gioco relativo al brand Battlefield. Poco chiaro è, invece, se a sviluppare il titolo sia DICE o la stessa Visceral.

Da altra fonte autorevole – Frank Gibeau, presidente di EA Labels – giunge la notizia che DICE, EA Sports e BioWare hanno in programma annunci e anteprime importanti da presentare all’E3. Se si considera che l’ultima fatica DICE, Battlefield 4, è stato presentato lo scorso 26 marzo, non sembrerebbe remota la possibilità di un annuncio per Mirror’s Edge 2. Cosa che in molti auspicano e attendono da tempo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=2N1TJP1cxmo]

Giof
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento