GameBack

Monster Hunter 3 Ultimate: svelata la data d’uscita

L’attesa è quasi terminata!

Capcom ha finalmente annunciato la data d’uscita per Monster Hunter 3 Ultimate, che arriverà in Europa il 22 marzo per Wii U e 3DS, a pochissimi giorni di distanza dal lancio negli Stati Uniti, previsto per il 19 marzo. La stessa software house, inoltre, ci tiene a far sapere che le due versioni saranno disponibili per il download digitale a ridosso di queste date, mentre è già stato programmato il rilascio, per entrambe le piattaforme, delle versioni demo, con le quali potremo sollazzarci a partire dal 21 febbraio.

Già tempo fa Capcom aveva rassicurato gli utenti che il giorno stesso del lancio per la versione Wii U sarebbe stato reso disponibile un aggiornamento per poter utilizzare le tastiere USB, che si erano quindi aggiunte alla possibilità di usare una tastiera virtuale sul touch screen del GamePad, ma un’ulteriore sorpresa ci ha fatto letteralmente tirare un sospiro di sollievo. È stata infatti confermata la tanto sospirata chat vocale che sfrutterà il microfono del GamePad. I fan ringraziano sentitamente.

Sono state mostrate (ops…) le cover art:

Ricordiamo che solo la versione Wii U disporrà della modalità online, mentre con quella 3DS sarà possibile giocare in wireless locale con un massimo di tre giocatori forniti della stessa versione o con 2 giocatori con armati di 3DS e uno di Wii U.

Vi lasciamo con delle nuove immagini (che potete visualizzare a schermo intero cliccando col tasto destro del mouse sullo screenshot desiderato e selezionando “Visualizza” o “Apri in una nuova scheda”) e con due trailer, buona visione!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UQOorJW1NFI