Monster Hunter 4 Ultimate

I contenuti aggiuntivi svelati per Monster Hunter 4 Ultimate non accennano a fermarsi; se poco tempo fa avevamo scoperto che in Giappone (la conferma per il mercato europeo non c’è ancora stata) si potrà cacciare al fianco di Sonic (!) e ieri erano stati mostrati dei DLC legati al mondo di Animal Crossing (ne parleremo più avanti), oggi si gioca in casa.

Monster Hunter 4 Ultimate

http://www.siliconera.com/

Sì, perché Capcom ha confermato la presenza sul suolo giapponese di un altro gruppo di contenuti aggiuntivi che porteranno sui 3DS del Sol Levante alcune facce conosciute: legato ad una missione speciale tornerà ad esempio Nyanjiro, un Felyne dal manto nero e una benda sull’occhio destro proveniente da Monster Hunter Portable 3rd. Il simpatico a…micio ci aiuterà a trasportare degli oggetti durante la missione, ma pare che dovremo soddisfare anche una sua richiesta. Sempre dallo stesso episodio di MH, tornerà anche lo Zuccherino della Gilda di Yukumo Village, con una ricompensa speciale tutta per noi.

Come dite? Non avete mai giocato ad un episodio portatile? Niente paura: anche gli appassionati dell’ultima ora troveranno dei vecchi amici ad accoglierli. Anche Cha-Cha e Kayamba (MHTri e MH3U) avranno una loro missione, con Kayamba impegnato a cercare una maschera speciale e Cha-Cha… a fare da esca ad un Congalala.

Tornando al DLC firmato Animal Crossing, è stato pubblicato un video che mostra Fuffi e Mr. Resetti in azione.

Si tratta di reskin per i classici Felyne, ma sono davvero peculiari: presentano infatti alcune animazioni ed effetti sonori completamente nuovi ispirati ai due personaggi della serie Nintendo.

Teniamo le dita incrociate per la conferma europea: vogliamo anche noi far urlare come un matto Mr. Resetti a furia di missioni abbandonate!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento