limited

Yuri Araujo, impiegato Capcom che spesso si occupa di pubblicare sul forum della compagnia notizie gradite sulla saga di Monster Hunter, ha fatto sapere che Monster Hunter 4 Ultimate godrà di una limited edition anche negli Stati Uniti.

Se in Giappone i nostri colleghi avranno di che leccarsi i baffi, i cacciatori statunitensi non potranno di certo lamentarsi…

limited

http://www.capcom-unity.com/

La limited comprenderà una statua del Gore Magala, mostro simbolo di Monster Hunter 4 scelto come mascotte per la versione Ultimate qui in Occidente (a causa del fatto che MH4 è stato rilasciato solo in Giappone). Si tratterà di una statua speciale, con un particolare effetto traslucido. Il design non è ancora definitivo, ma questa è la versione attualmente prevista.

limited

http://www.capcom-unity.com/

Sempre incluso nella limited ci sarà anche un pin (una spilletta) della speciale collezione presentata al PAX Prime. Tutte le spille riproducono delle armature Felyne e quella inclusa nella limited edition di Monster Hunter 4 Ultimate sarà ovviamente dedicata al Gore Magala.

limited

http://www.capcom-unity.com/

Per completare il quadro verranno offerti ai cacciatori americani anche un laccetto a tema, con le icone di alcuni dei mostri più amati, un piccolo panno di microfibra per tenere pulito il touchscreen anche dopo le cacce più concitate (il cui logo definitivo sarà una sorpresa) e, ovviamente, una copia del gioco (US).

Il tutto sarà contenuto in una simpatica scatola ispirata alla Cassa Oggetti della serie.

limited

http://www.capcom-unity.com/

Certo, non si tratta di un’edizione limitata ricca come quella giapponese (a parer nostro, per lo meno), ma è comunque notevole e soprattutto… il fatto che sia stata annunciata per gli Stati Uniti ci fa ben sperare riguardo ad una limited anche per il mercato europeo.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento