Monster Hunter

È apparsa oggi su e-Capcom, sito giapponese per l’acquisto di giochi e merchandising legati al marchio Capcom, la Limited Edition di Monster Hunter 4 G (Monster Hunter 4 Ultimate per noi occidentali).

Monster Hunter

http://tinycartridge.com/

L’edizione speciale (per ora esclusiva giapponese) include quattro action figures: una di un Cacciatore corazzato con l’armatura Gore Magala, mostro simbolo di Monster Hunter 4, una di un Felyne con lo stesso tipo di armatura, un’altra di una Cacciatrice equipaggiata con l’armatura Kirin (tra le più amate dal pubblico maschile), ed infine un’action figure di un(a?) Felyne sempre con l’armatura Kirin. Le action figure degli umani, secondo quanto viene affermato sulla pagina, possiedono numerosi punti d’articolazione, delle armi e persino dei volti intercambiabili (per la cacciatrice). Non male per dei pezzi inclusi in una limited!

Se questo non fosse abbastanza (e la vostra voglia di Felyne non fosse ancora placata), sappiate che nel set sarà incluso anche un mini peluche da collezione, scelto casualmente tra una decina di peluche differenti.

Monster Hunter

http://tinycartridge.com/

La Limited Edition non costa moltissimo, a parità di quanto offre: 8.990 yen più tasse (ossia poco più di 65 euro, tasse escluse).

L’edizione standard può essere comunque preordinata per 5.800 yen più tasse (42 euro e spiccioli, tasse escluse). Effettuando il preordine sempre su e-Capcom, verrà incluso uno dei dieci mini peluche. Le action figure, acquistabili anche separatamente, costeranno quanto l’edizione standard (5.800 yen).

Se le nostre speranze di Cacciatori occidentali di vedere tutto questo ben di Dio anche da noi sono ridotte al lumicino, possiamo per ora consolarci con le ultime informazioni sul mostro simbolo di Monster Hunter 4 Ultimate.

Monster Hunter

http://www.siliconera.com/

Il nome ufficiale di questa bestia leggendaria sarà “Il Drago dalle Mille Lame, Serlegios” (セルレギオス o Serulegiosu). Il nome ufficiale inglese (e quindi europeo) non è ancora noto, tuttavia (questa infatti è una traduzione letterale dal giapponese).

Monster Hunter

http://www.siliconera.com/

 

Si tratta di un mostro dalle scaglie dorate in grado di distruggere ogni cosa utilizzando le proprie potenti zampe posteriori. Un Brachydios al contrario? Hmm…

Il Serlegios possiede anche dei lunghi artigli e un corno da fare invidia ad un Diablos. Di certo sarà un avversario formidabile.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=cNojl-pqZtk]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

2 Responses to “Monster Hunter 4 Ultimate – limited e mostro simbolo”

  1. […] avversari vecchi e nuovi, maschere Felyne da far indossare ai nostri cacciatori e il terribile Serlegios, ce n’è davvero per tutti i gusti. Speriamo che non manchi ancora molto, o l’hype […]

  2. […] prevedibile, anziché il mostro simbolo di Monster Hunter 4 Ultimate, il Serlegios (セルレギオス o Serulegiosu), sulla copertina campeggia il caro, “vecchio” Gore […]

Lascia un commento