Monster Hunter 4 Ultimate Samus Aran

Link, Samus… chi altri ospiterà Monster Hunter 4 Ultimate?

Oggi Nintendo ha trasmesso un Direct (sul solo suolo giapponese… duh!) completamente dedicato a Monster Hunter 4 Ultimate, titolo della famosa serie Capcom in uscita all’inizio del prossimo anno qui da noi.

Monster Hunter 4 Ultimate Samus Aran

Mostri, preparatevi!

Nel Direct di oggi ha fatto la sua (sempre) piacevole comparsa una nota cacciatrice, la quale però in genere ha poco da spartire con l’universo Capcom… Parliamo di Samus Aran, protagonista della serie Metroid!

Samus sarà giocabile sia come Gunner (con un’arma dedicata al mondo di Metroid) sia utilizzando le varie armi disponibili nel gioco. Vi ricordiamo che anche Link sarà giocabile, ed è lecito aspettarsi che le sorprese non finiscano qui! Vi lasciamo col trailer dedicato a Samus.

Buona visione!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

3 Responses to “Monster Hunter 4 Ultimate: Samus Aran sarà giocabile”

  1. Oni ha detto:

    Conoscendo la qualità media di Capcom comincio a mettere da parte il dinero… @_____@

    • Daniela ha detto:

      Hmm, non volevo suggerire che forse lo svilupperanno loro (magari è tanto per dire al mondo: «Ehi, ricordatevi che esiste anche Metroid!»), ma ora che mi ci fai pensare… sarei abbastanza curiosa di vedere cosa ne salterebbe fuori! :Q__

  2. Daniela ha detto:

    Oni, preparati all’idea di vedere Samus Aran imbracciare uno spadone! XD Inoltre… non è che magari Nintendo ha lasciato i diritti per questa comparsa a Capcom così da preparare il terreno per un prossimo Metroid?!? :O

Lascia un commento