Monster Hunter 4 Ultimate supera i 4 milioni di copie

monster hunter 4 ultimate

Monster Hunter 4 Ultimate alla riscossa!

Capcom ha oggi fatto sapere che il quarto capitolo della serie Monster Hunter ha raggiunto la ragguardevole somma di 4 milioni di unità vendute. La somma include anche gli acquisti effettuati nell’eShop Nintendo e le tessere download: siamo certi che l’ottima politica di Capcom con i dlc e il lancio ben commercializzato (in contemporanea a Majora’s Mask) abbiano fatto buona parte del lavoro, come Capcom stessa ci tiene a precisare.

Se siete interessati a saperne di più su Monster Hunter 4 Ultimate, trovate qui la nostra recensione entusiasta. Se invece volete numeri ancor più mostruosi, la serie Monster Hunter ha venduto 33 milioni di unità totali (dato aggiornato al 30/9/2015). I prossimi capitoli in uscita sono Monster Hunter X (28 novembre, JAP) e Monster Hunter Stories (il prossimo anno), nella speranza che Capcom voglia deliziare anche l’occidente che si sta già leccando i baffi felyne nell’attesa della conferma di localizzazione.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento