Monster Hunter 4 Ultimate

Capcom ha pubblicato anche in inglese il trailer che illustra la storia della modalità in singolo per Monster Hunter 4 Ultimate, in arrivo il 13 febbraio.

Come i più informati già sapranno, nella nostra avventura dovremo cercare di individuare, tra una caccia al Tetsucabra e una plate run, le origini di un virus spaventoso in grado di infettare e corrompere qualsiasi mostro, rendendolo ancora più pericoloso. Il principale sospettato è il Gore Magala, new entry per la serie (per lo meno qui in Occidente), ma potrebbe esserci dell’altro…

https://www.nintendo.it/

https://www.nintendo.it/

Di sicuro il Devil Jho sarà ancora più simpatico da affrontare, una volta infettato dal virus… Brr…

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento