Capcom ha aperto ieri il sito ufficiale per Monster Hunter Frontier G, versione Wii U.

La pagina, completamente in giapponese (MHFG è previsto solo per il Paese del Sol Levante, al momento), è piena zeppa di informazioni sul nuovo titolo. Fortunatamente, una gran quantità di immagini e video, alcuni nuovi di zecca, rendono piacevole la navigazione anche per chi non conosce la lingua.

http://wiiu.mhf-g.jp/#/top

Selezionando le varie voci del menù in alto possiamo accedere a diverse pagine: la prima si focalizza su alcuni mostri, con una galleria immagini e qualche video (questi ultimi purtroppo in bassa definizione).

Segue poi una breve carrellata sulle armi disponibili (Spada e Scudo, Doppie Lame, Spadone, Spada Lunga, Martello, Corno da Caccia, Lancia, Lancia-Fucile, Balestra Leggera, Balestra Pesante e Arco), un nuovo filmato (che riportiamo qui sotto) e alcune nuove informazioni.

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kXwui8X0bvA]

 

Innanzitutto, notiamo come in Monster Hunter Frontier G sarà presente, a quanto pare, una modalità competitiva a squadre.

http://wiiu.mhf-g.jp/#/top

Una novità è anche costituita dalla presenza delle quattro stagioni nel gioco, che influenzeranno il gameplay.

http://wiiu.mhf-g.jp/#/top

Se vi siete incuriositi, vi consigliamo di dare un occhiata al sito ufficiale, accessibile da qui.

Il gioco presenterà ben 10 nuovi mostri, 3 nuove aree, più di 300 nuove armi e armature di grado G, 30 Abilità inedite, 4 nuovi elementi e nuovi attacchi per le 11 armi utilizzabili.

Monster Hunter Frontier G, già rilasciato su PC e Xbox 360 lo scorso 17 aprile, sarà disponibile in Giappone il 20 novembre su PS3 e l’11 dicembre 2013 su Wii U.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento