Nuovo trailer per Monster Hunter Stories. Nomi dei personaggi e nuovi mostri.

Monster Hunter Stories

Finalmente siamo entrati nel 2016, anno in cui dovrebbe vedere la luce su Nintendo 3DS Monster Hunter Stories.

Monster Hunter Stories

Qualche giorno fa Capcom ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer che lascia intravedere qualche nuovo dettaglio sul gioco.

A quanto pare Monster Hunter Stories avrà una componente narrativa piuttosto importante, dove il protagonista sarà affiancato da diversi amici: la dolce Riria (il cui nome probabilmente sarà traslitterato in “Lilia”), il giovane Shuvaru, il Felyne dallo strano aspetto Nabiruu e altri personaggi di cui non ci è ancora dato sapere il nome.

Nel nuovo trailer viene inoltre sottolineata l’importanza dei mostri per risolvere alcuni semplici enigmi ambientali o superare alcune aree, come una distesa d’acqua. Scopriamo inoltre che sarà possibile cavalcare alcuni erbivori, come suggerisce l’Apceros al minuto 1:22. Infine, a quanto pare anche i cacciatori di mostri veri e propri faranno una comparsa, come possiamo vedere al minuto 1:27.

Speriamo tanto che annuncino anche una release europea!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento