Monster Hunter uscirà a breve in contemporanea mondiale

Monster Hunter World

Stamattina, durante la conferenza di Sony pre-Tokyo Game Show, è stata finalmente confermata la data d’uscita di Monster Hunter World, presentato in un trailer mozzafiato.

Il gioco uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 in contemporanea mondiale (l’edizione PC è stata rimandata a un secondo momento), e verranno rilasciate, oltre a una versione standard, una Digital Deluxe Edition, che conterrà un set armatura e piccoli extra, e una Collector’s Edition.

La Collector’s Edition (che in Giappone costerà 15.590 yen, ossia poco più di 119 euro) conterrà:

  • box da collezione;
  • copia fisica del gioco;
  • codice per contenuti aggiuntivi;
  • statua del Nergigante;
  • colonna sonora del gioco;
  • artbook.
Monster Hunter World

http://www.jp.playstation.com/

Ciliegina sulla torta, è stata annunciata anche una speciale PlayStation 4 da 1 TB a tema Rathalos, che in Giappone costerà 53.978 yen (poco più di 400 euro) e sarà disponibile a partire dal 7 dicembre.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento