Pokémon

Il mondo degli Allenatori di Pokémon è in subbuglio: cosa verrà mai annunciato domani?

Secondo quanto riportato sul sito Pokémon ufficiale giapponese qualche giorno fa, un nuovo progetto verrà mostrato per la prima volta domani pomeriggio alle ore 15:00 italiane (corrispondenti alle 22:00 giapponesi) nel corso di una diretta streaming tramite Niconico (Monthly Famitsu feat. Pokémon Special).

Tra gli ospiti speciali della diretta vi saranno anche Tsunekazu Ishihara, presidente e CEO di The Pokémon Company e producer della serie e i doppiatori Nobuhiko Okamoto e Aoi Yūki (che ha prestato la propria voce a Iris nella serie animata Pokémon).

Il fatto che la diretta sia stata programmata per un orario abbastanza scomodo per i giapponesi (e più appetibile per noi europei e gli Stati Uniti) è abbastanza sospetto…

Seguendo questo link potrete seguire in diretta l’annuncio. Ricordatevi di ricaricare la pagina a ridosso dell’inizio della trasmissione!

Pokémon

http://www.reddit.com/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Monthly Famitsu feat. Pokémon Special – diretta streaming dell’annuncio”

  1. […] il tanto atteso streaming delle 15:00 di oggi, diretta che doveva annunciare un qualcosa di “scioccante” per il […]

Lascia un commento