Non si è raggiunta "la qualità che ci si aspetta da un Mortal Kombat"

Mortal Kombat X scorpion

Con un breve comunicato su un sito di Warner Bros. Interactive, è stato reso noto che le versioni PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X sono state definitivamente cancellate a causa di limiti tecnici eccessivi.

 

Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertainment è giunta alla spiacevole conclusione che non siamo in grado di pubblicare Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360. Sappiate che i nostri team hanno lavorato al massimo per raggiungere gli standard di qualità imposti dalle versioni current-gen del gioco. Non siamo riusciti a portare le versioni PS3 e Xbox 360 alla qualità che ci si aspetta da un Mortal Kombat, e siamo estremamente dispiaciuti di non essere in grado di consegnare i prodotti come originariamente previsto.

Se avete pre-ordinato Mortal Kombat X per PS3 o Xbox 360, vi preghiamo di recarvi nel negozio in cui avete effettuato il pre-ordine per ricevere un rimborso completo.

 

Mortal Kombat X è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Trovate la nostra recensione qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento