You are one ugly motherfucker

Come anticipato da tempo, il Predator sta per aggiungersi al roster di Mortal Kombat X. Oggi è spuntato online il trailer completo che presenta il personaggio e alcune delle due abilità:

 

 

I possessori del Kombat Pack DLC potranno scaricare ed usare Predator già dal 7 luglio, cioè martedì prossimo. Per gli altri diventerà disponibile come acquisto individuale una settimana dopo, il 14 luglio.

 

Mortal Kombat X è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Le versioni PS3 e Xbox 360 del gioco sono ufficialmente in arrivo, ma continuano a venire rimandate in silenzio, e attualmente figurano previste per il 31 dicembre 2015. A questo punto penso che o le si possa considerare cancellate o sia lecito aspettare l’annuncio di una Game of the Year prima di sentire parlare di nuovo di old gen da parte di Warner Bros.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento