Oggi Warner Bros e NetherRealm Studios annunciano un nuovo personaggio,  Quan Chi, lo stregone tatuato che fa il suo ingresso nel roster di Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della celebre serie di giochi di combattimento. Quan Chi si aggiunge alla lista di combattenti di Mortal Kombat X già svelati fino a oggi:  i più amati dai fan, Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden; i nuovi ingressi,  Cassie Cage, D’Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn; Goro, sarà invece disponibile presso i retailer per il pre-ordine.

Narrato da Shaun Himmerick, Executive Producer di NetherRealm Studios, il nuovo video mostra il ritorno di Quan in Mortal Kombat X, mentre utilizza potenti magie e dimostra furbizia per distruggere chi si pone sulla sua strada.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento