My Nintendo e Miitomo si preparano al lancio per il prossimo mese: nel frattempo è possibile pre-registrarsi ai due servizi Nintendo.

my nintendo

Nuove possibilità si aprono con My Nintendo.

A tutta l’utenza Nintendo interesserà sapere che da oggi è possibile iscriversi al nuovo programma fedeltà. Si tratta di realtà di una pre-iscrizione, dato che il programma My Nintendo verrà lanciato il prossimo mese.

La registrazione dovrebbe risultare molto semplice a tutti, ed è perfino possibile effettuare il log-in utilizzando gli account Facebook, Google+ e Twitter, oltre al NNID. Dirigetevi a questo link se desiderate aderire al programma.

In congiunzione con My Nintendo, anche Miitomo, la prima app/game mobile di Nintendo, verrà lanciata il prossimo mese. Il titolo basato sui celebri Mii garantirà una buona partenza per gli utenti che aderiscono al programma fedeltà, dato che vi fornirà un Platinum Point. Un account My Nintendo è necessario per questa seconda pre-registrazione, perciò assicuratevi di effettuare le due adesioni nell’ordine in cui ve le abbiamo riportate. Seguite questo secondo link per iscrivervi a Miitomo.

I paesi in cui è disponibile Miitomo sono 16:

UK, Ireland, France, Belgium, Germany, Austria, Luxemborg, Spain, Italy, Netherlands, Russia, Australia, New Zealand, Japan, U.S, Canada

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento