my nintendo

My Nintendo si rifà il trucco.

Se avete seguito le più recenti vicissitudini di casa Nintendo, saprete che è ora attivo un programma fedeltà dal nome My Nintendo.

Il progamma premia la vostra attività con l’utilizzo dei software Nintendo. Inoltre, vi vengono dati punti per i vostri acquisti effettuati negli eShop.

Il servizio si è ora aggiornato, fornendo una nuova interfaccia grafica e nuovi sconti. La nuova interfaccia rimuove alcne ambiguità riguardo alla natura dei punti Platino, i quali sono di diversa provenienza ma hanno medesimo utilizzo. Vediamo gli sconti:

  • 30% di sconto per Affordable Space Adventures (Wii U eShop): 400 Punti di Platino (disponibile fino al 1/3/2017)
  • 30% di sconto per Metroid Prime Trilogy (Wii U eShop): 40 Punti d’Oro (disponibile fino al 1/3/2017)
  • 30% di sconto per Pullblox (3DS eShop): 150 400 Punti di Platino (disponibile fino al 1/3/2017)
  • 30% di sconto per Fallblox (3DS eShop): 180 400 Punti di Platino (disponibile fino al 1/3/2017)
  • 25% di sconto per SteamWorld Heist (3DS eShop): 30 Punti d’Oro (disponibile fino al 1/3/2017)

I presenti sconti ci accompagneranno dunque fino all’arrivo di Nintendo Switch, ma non è detto che altre promozioni non siano in arrivo. Vi consigliamo di tenere gli occhi aperti soprattutto sotto le festività natalizie.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento