my nintendo

My Nintendo continua a reclamare i vostri Punti Oro.

Il servizio My Nintendo è ormai attivo da alcuni mesi e propone offerte di vario tipo. Proprio oggi il servizio si è aggiornato per i giocatori europei, arrivando ad includere alcune nuove promozioni. L’aggiornamento arriva in concomitanza con l’aggiornamento della versione americana della medesima piattaforma.

Vi elenchiamo qui sotto i nuovi sconti disponibili.

  • New Super Mario Bros. 2 – sconto del 20% per 70 Punti Oro (disponibile fino in data 1/3/2017)
  • New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U – sconto del 20% per 40 Punti Oro (disponibile fino in data 1/3/2017)

Come utenti del servizio non possiamo che chiederci quando (e se) il servizio decollerà come si deve. Le offerte finora sono state piuttosto limitate. Inoltre, gli sconti si sono rivelati limitati a titoli piuttosto datati, di certo già posseduti dai diretti interessati. Inoltre, uno sconto del 20-30% difficilmente è sufficiente per generare un interesse da parte di chi non è direttamente coinvolto da uno specifico brand.

Ad ogni modo restiamo in attesa di novità, in particolare con l’arrivo di Super Mario Run e soprattutto di Nintendo Switch. Ci chiediamo se con l’arrivo di Super Mario Run non sarà infatti possibile raccogliere Punti Platino come è già accaduto con Miitomo.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento