NBA 2K15

2.84GB. E’ questo il peso della nuova corposa patch che 2K Sports ha pubblicato per i videogiocatori europei di NBA 2K15. Dedicato esclusivamente alle versioni console del titolo, l’update risolve alcuni bug, migliora il frame-rate, ottimizza i risultati per le scansioni facciali e modifica l’estetica di molti cestisti.

nba 2k15

Che dire, davvero apprezzabile il supporto che 2K sta dando ad un titolo già ottimo in partenza. Ci aspettavamo magari un miglioramento per quanto riguarda i tempi di caricamento, davvero lunghi a volte, ma per il resto possiamo dirci ben soddisfatti del lavoro svolto a due mesi dal lancio.

NBA 2K15 è infatti disponibile dal 10 ottobre 2014 per PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Qualora siate ancora indecisi se acquistarlo o meno, potete leggere la nostra recensione completa del titolo.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento