It's not happening

Come avevamo riportato la settimana scorsa, era stato aperto un sito teaser di qualcosa legato a BloodRayne dal tono decisamente orientale.

Ebbene, il countdown è finito, ma l’annuncio non è quello che si poteva sperare. Pare che BloodRayne: Betrayal, il capitolo side-scroller della saga uscito nel 2011, stia per arrivare anche in Giappone. Fine, tutto qui.

 

Questo rimanda a quanto avevo scritto la settimana scorsa: con la chiusura di Terminal Reality e le condizioni attuali di Majesco Entertainment, le reali possibilità di vedere un nuovo BloodRayne sono sotto i tacchi, per non parlare di quelle di un nuovo BloodRayne tripla A.

Immagino che dovremo rassegnarci all’idea, a meno di cambiamenti radicali dello scenario attuale (ad esempio, Majesco viene acquistata da qualche grosso publisher), che BloodRayne semplicemente non tornerà per parecchio, forse per sempre.

 

AGGIORNAMENTO:

Sì, è solo Betrayal che viene ri-pubblicato, ma sarà pubblicato anche su Steam qui da noi, più precisamente il 30 aprile. Questa è effettivamente una notizia.

Potete consultare le informazioni sul gioco da questa pagina. Il prezzo non è ancora stato reso noto.

 

 

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento