Nintendo annuncia oggi la International StreetPass Week che si terrà tra il 16 e il 26 Aprile 2015. Grazie alle attività in programma questa settimana, i personaggi Mii dei giocatori di tutta Europa, USA e Canada si raduneranno insieme e verrà regalato ai proprietari di Nintendo 3DS il Mii speciale di Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, e un Tema commemorativo per il menu Home.

Le Nintendo Zone coinvolte per l’attività di StreetPass Relay, per il Mii speciale di Mr. Shibata e il tema gratuito del Menu Home di Nintendo 3DS sono: McDonald’s, Gamelife , VideoGamesParty Home di V.le Monte Nero a Milano. Per trovare la Nintendo Zone più vicina, è possibile utilizzare il Nintendo Zone Finder.

In Italia, chi deciderà di festeggiare l’International StreetPass Week organizzando il proprio StreetPass Meeting tra il 16 e il 26 aprile riceverà per sé e per tutti i partecipanti dei fantastici gadget a tema, in aggiunta al kit già normalmente previsto per questa attività. Per scoprire come organizzare uno StreetPass Meeting è possibile visitare il sito ufficiale StreetPass Meeting Italia!

Presso qualsiasi Nintendo Zone durante l’International StreetPass Week, i possessori di Nintendo 3DS potranno ricevere fino a sei Mii di visitatori internazionali sulle proprie console, attraverso StreetPass Relay.

In coincidenza con la International StreetPass Week, inoltre, 16 Aprile verranno lanciati due nuovi giochi: A Pesca con StreetPass e Apocalisse di StreetPass.

In A Pesca con StreetPass, i giocatori visitano delle isole per cercare di pescare oltre 150 tipi di pesci e mostri leggendari, usando l’esca ricevuta dai personaggi Mii tramite StreetPass. In Apocalisse di StreetPass, i giocatori ricevono oggetti legati agli hobby dei loro personaggi della Piazza Mii StreetPass per sconfiggere orde di zombi.

I fan possono scaricare un aggiornamento per Piazza Mii StreetPass, in grado di personalizzare i saluti, oltre a poter acquistare Piazza Mii StreetPass Premium, che prevede elementi aggiuntivi come i compleanni StreetPass e la nuova VIP room.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento