lineup

Nintendo ha pubblicato una lista dei titoli che vedranno la luce negli ultimi mesi del 2015 e di quelli per ora previsti per il 2016.

lineup

http://www.neogaf.com/

Ci sono alcune sorprese interessanti in questa lineup (che comunque presenta ancora delle date provvisorie): Star Fox sembrerebbe ormai fissato per la primavera del 2016, così come Pokkén Tournament, pubblicato dalla stessa Nintendo. Ricompare Project Giant Robot di Shigeru Miyamoto, ma Zelda Wii U non ottiene nemmeno una data provvisoria nel 2016, lasciandoci per il momento con un “TBD” (To Be Determined, quindi non ancora definito).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento