Il 13 novembre 2013 alle ore 17.00 si terrà un nuovo Nintendo Direct. L’annuncio è arrivato all’ultimo momento, proprio poche ore fa (con appena un giorno di preavviso quindi), come è ormai è solita fare la software house nipponica.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Nintendo Direct di domani riguarderà soprattutto i titoli in uscita nelle prossime settimane. Probabile, dunque, che verranno rilasciate nuove informazioni sui giochi che finiranno sotto molti alberi di Natale quest’anno: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Mario Party: Island Tour, Yoshi’s New Island, Bravely Default, Super Smash Bros…

Ma ora basta con le parole e avanti con la diretta! Ecco qui il video streaming del Nintendo Direct di questo 13 novembre 2013 (il live inizierà alle ore 17.00).

Streaming Nintendo Direct – 13 novembre 2013

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento