Diretta streaming sub-ita del Nintendo Direct del 17 maggio 2013

Nintendo si prepara a trasmettere il Nintendo Direct del 17 maggio 2013. Su GameBack sarà possibile seguire l’evento in diretta, grazie al video streaming.
Ricordiamo che lo streaming  del Nintendo Direct del 17/05/2013 inizierà alle 16.00 (ora italiana).

Streaming Nintendo Direct 17 maggio 2013 (sub-ita)

Commento live di radio GameBack

Appena sarà possibile, inseriremo il video streaming del Nintendo Direct del 17 maggio 2013. Nel frattempo, in attesa della diretta, troverete al suo posto il video dell’ultimo Nintendo Direct.
Inoltre, potrete ascoltare in live il commento all’evento della radio di GameBack: I Videogiocatori Parlanti. Andremo in onda alle 16.00, in contemporanea con il Nintendo Direct. Anche in questo caso, finché non inizierà l’evento, potrete ascoltare l’ultima puntata di radio GameBack.

Diretta streaming sub-ita del Nintendo Direct del 17 maggio 2013

Nell’evento verranno svelate notizie e novità riguardanti Wii U, ma non solo. Si parlerà anche dei titoli che usciranno tra primavera estate, mentre entro l’11 giugno ci sarà un altro Nintendo Direct, in cui verranno presentati i videogiochi che usciranno in inverno, verso la fine dell’anno e l’inizio del 2014.
Quindi, visto anche che, grazie anche all’imminente E3, siamo in un “periodo caldo” nel mondo videoludico, questo si preannuncia come un Nintendo Direct davvero molto interessante, da seguire sicuramente con attenzione.

Insomma, un Nintendo Direct da seguire con attenzione e che si preannuncia come un evento molto interessante. Staremo a vedere!

Nei prossimi giorni, inoltre, aspettatevi anche un articolo riassuntivo dell’evento.

Nel frattempo, non esitate a lasciare un commento con le vostre impressioni e il vostro parere sulle novità annunciate :D

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento